giovedì 5 luglio 2012

We love Moschino! Woman collection P/E 2012

Love Moschino. La nuova woman collection primavera/estate 2012 firmata da una tra le case di moda italiane più conosciute al mondo.

Teefashion nasce e vive per parlarvi di T-shirt, ma con questo marchio non si possono non citare alcuni episodi o must che l'hanno reso un'icona della moda, come le campagne pubblicitarie provocatorie, il profumo dalla fragranza inconfondibile, la sua opposizione alle sfilate in passerella proclamata proprio durante una di queste... un mix perfetto di irrealtà, ironia, creatività e provocazione.

Un piccolo grande genio italiano.

Tornando al focus del nostro post-articolo, TF è andato per voi a scoprire le novità di questa stagione; ovviamente si parla esclusivamente di T-shirt!!!

Sicuramente un must della P/E 2012 è la Tee bianca: classica, intramontabile, adatta ad ogni occasione, il bianco è un neutral color che non deve mai mancare in nessuno dei vostri guardaroba, sia da uomo che da donna.

Il fluo è sicuramente la texture che fa da regina in questo periodo, ma dalla T-shirt bianca non c'è via d'uscita: se ancora non ne possedete una correte subito ad acquistarla!

Una tra quelle che vi presentiamo oggi, potrebbe fare al caso vostro: sfondo bianco, stampe o scritte accattivanti, simpatiche, ideali per attirare l'attenzione. Ancora una volta Moschino firma una fantastica Tee collection, tanto da far innamorare un pò tutti.

Il prezzo? Bè qui si tratta di alta moda, di aute-couture anche se per T-shirt. Si parte da una cifra base di 70/80 Euro per arrivare ad un tetto che sfiora (e qualche volta supera) i 200 Euro.

"Se bella vuoi apparire un pò devi soffrire" ... in questo caso a soffrire sarà solo il portafoglio!

Se desiderate vedere l'intera collezione di T-shirt e conoscere più a fondo il mondo Moschino:

Sito web: http://www.moschinoboutique.com/navigation.asp?tskay=5EA1AEAF#/searchresult/grid/gender/D/c/404/season/main

Facebook: http://www.facebook.com/MOSCHINO.officialpage

Twitter: https://twitter.com/#!/Moschinofficial

Pinterest: http://pinterest.com/moschinofficial/



Stay tuned on TeeFashion!
















Nessun commento:

Posta un commento