venerdì 27 luglio 2012

TeeFashion vi presenta...Nicole Lenotti!









TeeFashion vi presenta.. Nicole Lenotti!

Qualche settimana fa, abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza con una brillante ragazza varesina, appassionata della moda, con una vena creativa non indifferente: lei è Nicole Lenotti, ma ve la presenteremo meglio tra poco.

Prima vogliamo parlarvi e raccontarvi delle sue creazioni: Nicole dipinge, indossa, inventa stampe su T-shirt (non solo!) ,  le personalizza con un'abilità e capacità davvero notevoli. E così abbiamo scelto di dedicarle questo articolo, perchè siamo stati catturati dalla sua personalità e ovviamente dalle T-shirt che ci ha mostrato!

Discutendone con lei, abbiamo deciso di andare oltre i nostri semplici articoli di promozione, inserendo una piccola intervista. TeeFashion per la prima volta si è misurato con questa realtà: siamo sicuri che vi piacerà moltissimo!!

Non possiamo fare altro che lasciarvi alle parole di Nicole, sicuramente più esaurienti delle nostre!

Fateci sapere se l'intervista è stata di vostro gradimento e per qualsiasi curiosità scriveteci a   info@teefashion.it

Qui di seguito trovate l'indirizzo di pagina Facebook della nostra protagonista, per dare libero spazio all'immaginazione e per immergersi in un "mondo fantastico"!

Facebook:  http://www.facebook.com/nicolenotti

TeeFashion presenta..Nicole Lenotti! Ciao! Descriviti brevemente...  

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicole Lenotti, ho 24 anni e vivo a Varese. Ho frequentato il liceo Artistico a Varese e successivamente l’Accademia di belle arti a Milano, laureandomi in arti visive e discipline dello spettacolo con indirizzo scenografia. Amo disegnare, costruire e decorare da quando ero piccola…da sempre mi sono divertita a personalizzare il mio stile con accessori e decorazioni create da me!

Un riassunto della tua persona in cinque aggettivi?

Sognatrice, perfezionista, menosa, lunatica e se mi permettete, unica.

Da dove nasce l'idea di creare magliette fai da te? Che cosa utilizzi per dare vita alle tue creazioni?

L’idea, come anticipato prima, nasce da un desiderio personale di dare forma a uno stile proprio, dalla necessità di esprimere me stessa attraverso l’abbigliamento, gli accessori… insomma…distinguermi!! Creare e indossare qualcosa di diverso da tutti gli altri, qualcosa che rappresenti me, e solo me. Successivamente ho voluto ampliare questa possibilità di espressione anche alle altre persone che lo desiderano.

Qual'e il target a cui ti rivolgi?

Il target…chiunque voglia esprimere se stesso, o voglia fare un regalo davvero personale e significativo a una persona importante.

Le tue creazioni sono disponibili sul mercato? Se si dove? Se no quando pensi di farlo?

Per ora le mie “creazioni” vivono più per passaparola…le persone mi contattano o perché vendono la pagina su facebook o perchè consigliati da amici: mi descrivono i loro desideri, idee. Della la serie…voi potete immaginarlo? Io posso realizzarlo!

Da dove prendi ispirazione?Hai un guru x la moda?

Non ho nessun guru…le ispirazioni arrivano da tutto quello che mi circonda...una volta è un cartone animato, una volta, una immagine vista su un cartellone pubblicitario…e un’altra volta è la mia macchina (ho anche creato una maglietta ispirata alla mia Clio!)

Wow! Davvero originale! Quali sono i tuoi interessi oltre al Made t-shirt?

Oltre alle t shirt,(…e alle scarpe…disegno anche su quelle!) adoro tutto ciò che è inerente alla decorazione, all’allestimento, creo allestimenti e oggettistica per eventi, serate a tema nei locali, faccio quadri e ritratti su commissione, e insieme al mio ragazzo che fa il fotografo mi sto dedicando a una piccola impresa (“Nn-esprimi te stesso”) di organizzazione eventi a 360 gradi!

Un’accoppiata vincente!Cosa consigli a chi vuole intraprendere un progetto simile al tuo?

Buttatevi, non state tanto a pensare, avete una idea? Proponetela! qualsiasi novità può diventare qualcosa di meraviglioso!

C'è qualcosa che vorresti dire a chi ti legge?

Nulla, se non il fatto che se a qualcuno interessano le risposte a delle domande sulla mia vita, ciò mi rende felice e mi fa capire che sto veramente creando qualcosa di positivo!

Lancia un tuo messaggio promozionale!

Non abbiate paura di esprimere chi siete veramente…e se avete bisogno di una mano…beh…contattatemi!!!



Stay tuned on TeeFashion!








Nessun commento:

Posta un commento