lunedì 9 luglio 2012

Today Zara for Woman and Man!

Today...Zara for Woman and Man!

Buon Lunedì! Oggi TeeFashion ritorna, pronto per iniziare un'altra settimana in vostra compagnia!

Chi di voi non conosce il famosissimo marchio che regna sovrano nel mondo dello shopping Low Cost?

Zara è sicuramente tra i brand più conosciuti come abbigliamento uomo-donna-bambino. Tessuti di alta qualità a prezzi sempre contenuti, è divenuta musa ispiratrice per tantissimi; da anni sulla cresta dell'onda, riesce sempre a proporre al grande pubblico idee davvero incredibili!

Il nostro compito si limita alla visione e fashion review del mondo dedicato alla T-shirt by Zara.

Questa volta abbiamo deciso di presentarvi sia magliette for Woman che for Man. Ci sembra giusto e doveroso coinvolgere nel nostro mondo non solo un pubblico femminile, ma estendere le nostre vedute anche al mondo maschile, che in ambito di Tee siamo sicuri avrà tantissimo da mostrarci!

La collezione di quest'anno incorona, come già ribadito, regina incontrastata del fashion la T-shirt bianca. Arricchita e impreziosita poi da stampe, strass, paillettes, diviene un vero gioiello adatto a qualsiasi occasione, anche le più mondane.

Quelle for Woman hanno linee molto scivolate, semplici e adatte a qualsiasi fisicità, con tessuti molto morbidi e freschi, senza eccessive presenze di colore o slogan: del resto parliamo sempre di Zara, che si contraddistingue per uno stile classic chic.

Quelle for Man, invece, danno libero sfogo alla fantasia, quasi fossero state disegnate durante un "brain storming": stampe, scritte, colori sgargianti.   L'uomo abbandona l'inverno e i colori basic per tuffarsi tra le limpide acque di un mare caraibico, facendo Surf a ritmo di musica.

Insomma, un turbinio di emozioni, creatività, voglia di vacanze, caratterizzano l'estate 2012 e TeeFashion vuole farvi immergere in tutto questo!

Siete pronti per la movida estiva, le serate sulla spiaggia, gli aperitivi a bordo piscina e le tanto agognate vacanze? Questo è solo un assaggio!

Per maggiori informazioni

web: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/home/it/it

facebook: http://www.facebook.com/Zara

flickr: http://www.flickr.com/photos/zara_global/collections/



Stay tuned on TeeFashion!


























Nessun commento:

Posta un commento