giovedì 20 settembre 2012

Alcoot VS Cartoons




Buongiorno e ben tornati su TeeFashion!

Siamo stati assenti per qualche settimana...perdonate l'assenza ma spesso e volentieri la pagina internet risulta la parte più difficile da gestire con una certa continuità.
Oggi vi presentiamo l'ultima collezione "Comix" di Alcott in merito alle t-shirt, che magari qualcuno di voi ha già potuto vedere durante la manifestazione della VFNO che si è tenuta a Milano, Roma e Firenze.
Alcott quest'anno sceglie di percorrere la strada del fashion world in compagnia di alcuni personaggi dei cartoni e dei fumetti, creando una collezione total spiritosa e vivace, in contrasto con la stagione in arrivo ma come ottima sfida rispetto ai colori e alle tinte tipiche dell'autunno/inverno.
Via ai colori, alle tinte forti, al fluo che ancora ci accompagna e sopratutto alle risate... un ottimo motivo per comprare una t-shirt: risollevarsi il morale per le giornate che ci aspettano o semplicemente vivere il weekend con il sorriso!












Ci sono tutti: da PacMan a Tweety all'uomo ragno e via dicendo...fossi in voi correrei a comprarmene una subito!!!!Il prezzo? Assolutamente low cost! Perciò che cosa aspettate?

Spazio alle immagini!

Stay tuned on teefashion! Seguiteci su Facebook e Twitter! Per info scriveteci a info@teefashion.it

Nessun commento:

Posta un commento