giovedì 12 luglio 2012

Diesel for Man...we are coming!

Buon giovedì!

TeeFashion presenta: Diesel!

Oggi vogliamo dedicare un articolo intero al fashion for man! Uomini udite udite: un'intera pagina per rifarvi gli occhi...e naturalmente il look!

Il brand, famosissimo e conosciuto da tutti, non necessita di particolari presentazioni. Nasce nel 1978 come marchio d'abbigliamento uomo-donna, per poi allargare i propri orizzonti nel mondo degli accessori, come borse, scarpe, cinture, cappelli, sciarpe, profumi e tanto altro ancora.

Il tutto rigorosamente Made in Italy.

Ma noi parliamo e scriviamo di T-shirt. Sono loro le nostre protagoniste esclusive!

Le immagini che abbiamo scelto di mostrarvi, appartengono sia alla collezione P/E 2012, adesso scontata visto il periodo di saldi, sia alla nuovissima collezione A/W 2012/2013. Cosa non si fa per voi!

Le magliette si presentano in pieno stile Diesel: basic, bianche con stampe, richiami continui al logo che viene reinterpretato in mille modi diversi, grazie all'uso creativo dei tessuti, una discreta presenza del "Fluo" , must dell'estate, senza mai esagerare.

Uno stile piuttosto classico, facilmente riconoscibile, contenuto, senza eccessi, come a voler mantenere sempre una propria linea guida senza uscire dai "binari del successo".

Vi mostreremo stesse T-shirt in colorazioni differenti, altre con stampe molto ironiche e particolari, reinterpretazioni di grembiuli "da lavoro", o di bretelle colorate, galli cedroni in primissimo piano, come a voler lanciare un messaggio al mondo femminile: "ehi, sono qui e sono un gallo cedrone! Merito un tuo sguardo!"

Parliamo di prezzi. Escluso il periodo di saldi, dove la cifra pro T-shirt può scendere fino ai 35/40 Euro, in periodi ordinari siamo molto vicini alla soglia dei 100 Euro, in alcuni casi ampiamente superata. Del resto stiamo parlando di un brand di alto livello, inevitabilmente high cost.

Dopo questa presentazione degna di nota, non resta che lasciarvi liberi di godervi la nostra galleria! Che ne pensate? Vi piace?

Per informazioni sulle collezioni e sul brand

web: http://www.diesel.com/

facebook: https://www.facebook.com/Diesel

pinterest: http://pinterest.com/diesel/

Stay tuned on TeeFashion!


























Nessun commento:

Posta un commento