martedì 3 luglio 2012

HandMade with Love: un brand che fa innamorare

TeeFashion è di nuovo con voi per raccontarvi una nuova storia, mostrarvi nuove foto, farvi innamorare di un nuovo brand.

Vogliamo dare il benvenuto a  HandMade With Love, marchio e shop che ha visto la luce pochi mesi fa in Varese, città lombarda,  ma che ha già conquistato un nutrito pubblico di sostenitori e clienti.

HandMade si potrebbe meglio definire come un laboratorio creativo, come un luogo "magico" in cui nascono e si sviluppano piccoli gioielli: da T-shirt, a bijioux, ad accessori originali...il tutto esclusivamente Made in Italy!

Ancora una volta un brand che sceglie di risalire la corrente, andando contro o incontro a tutti quelli che, per svariati motivi, decidono consapevolmente di produrre e creare all'estero, dove è possibile ottenere un grande risparmio ma anche dove la qualità, a volte, lascia molto a desiderare.

Una sfida, quella di HandMade, vissuta "with love", con amore; amore per i tessuti, per i materiali, amore trasmesso anche attraverso le stampe di queste T-shirt, dai richiami decisamente romantici, che fanno sognare o innamorare.

La nuova collezione riesce pienamente in tutto questo: bombette "volanti" in pieno stile londinese, "a spasso con.." la stampa che raffigura diverse razze di cani al guinzaglio con la loro padroncina, pipe e mustacchi per tutti i gusti e tanto tanto altro ancora!

Curiosi? Voi che ne pensate?

HandMade si trova in:

Facebook: http://www.facebook.com/handmadevarese

Twitter: http://twitter.com/handmadewithlov

Web: http://www.handmadewithlove.it/ ( sito work in progress)

Stay tuned on TeeFashion!


















Nessun commento:

Posta un commento