martedì 28 agosto 2012

VFNO 2012 Milano

VFNO 2012 Milano

Ci siamo...tra meno di una settimana andrà in scena, con prima tappa assoluta nella capitale della moda, Milano, la notte più importante dell'anno per il mondo del fashion: la Vogue Fashion Night Out.

Una serata dove le luci saranno puntate sulle boutique più importanti del capoluogo lombardo, dove si vedranno volti noti aggirarsi per il quadrilatero della moda, dove sarà possibile fare foto, partecipare a piccoli shooting e ricevere gadget in ogni dove.

A partire dalle 19.30 circa e fino a tarda notte, Milano sarà il centro del mondo per una sera. Toccherà poi a Roma e Firenze come città italiane e successivamente ad altre metropoli sparse per il globo, ospitare questo evento spettacolare.

L'esperimento dell'anno scorso è stato a dir poco indimenticabile, unico, ricco di sorprese e non ha lasciato nessuno a bocca asciutta.

Noi di TeeFashion c'eravamo, anche se il nostro mondo non era ancora nato, e possiamo riportarvi tutte le emozioni di quella magnifica serata.

Anche quest'anno per noi l'appuntamento è sacro, già segnato in agenda da mesi... e come fautori del T-shirt world, abbiamo scovato il gadget principe dell'evento. Quale? Ma ovviamente una t-shirt!!!

Quella ufficiale della VFNO si può acquistare on-line già da Luglio, al prezzo speciale di 19,90 Euro; eventualmente per chi non avesse fatto in tempo ad acquistarla, sicuramente ne avrà la possibilità la sera stessa dell'evento.

Cosa importante: non vi abbiamo ancora detto quando tenervi liberi: GIOVEDI' 6 SETTEMBRE 2012!!!!!!!!!!!

NON POTETE MANCARE PER NESSUN MOTIVO!

Altre tee gadget saranno disponibili, per esempio, nello store di Alcott, in Corso Vittorio Emanuele.

Sicuramente contiamo di portare a casa piccoli ricordi da potervi mostrare a serata conclusa!

Postiamo qualche immagine per darvi solo un piccolo assaggio di ciò che sarà....miraccomando VI ASPETTIAMO!

Se desiderate informazioni maggiori e dettagliate, visitate il sito di Vogue http://vfno2012.vogue.it/milano/l-evento

Venite a trovarci in Facebook https://www.facebook.com/pages/TeeFashion/330556917027296

Stay Tuned on teeFashion!






Nessun commento:

Posta un commento