martedì 13 novembre 2012

Tanto poi esce il sole... T-shirt for men!

TeeFashion vi augura un buon Martedì mattina!

Diamo il benvenuto all'autunno! Siamo stati catapultati in un'atmosfera dai colori caldi, con gli alberi dorati, tramonti mozzafiato, sole basso e temperature frizzanti...ma si sa che il fashion non conosce il freddo e sfida le intemperie con t-shirt a maniche corte!

Oggi si parla di moda uomo.

Sappiamo molto bene che le Tee sono tornate a farla da padrone anche in queste stagioni: un vero must have del guardaroba maschile.
Se fino a qualche anno fa camicie e cardigan erano simbolo dell'uomo in carriera e lavoratore, ci troviamo difronte ad una vera e propria inversione di tendenza.
Tutto ciò è riscontrabile: basta guardare le vetrine dei negozi nelle vostre città o girovagare nel web per scoprire che addirittura nascono nuove collezione F/W 2012/2013 SOLO di t-shirt!

Un esempio? Un noto nome della televisione italiana come Barbara d'Urso, ha creato una collezione di t-shirt che riporta una sua citazione: "Tanto poi esce il sole" ad un prezzo davvero competitivo: appena 23 Euro.


La signora d'Urso però non è l'unica nel mercato d'abbigliamento: basti pensare alla collezione Redoute, che  racchiude numerosi Brand e presenta Tee da uomo in chiave Vintage, rispolverando gli anni 70 con righe orizzontali e verticali, dando nuova vita anche alla "mitica" polo. Il tutto partendo da circa 15 Euro fino ad arrivare a 30.


Una bella pensata in vista del Natale alle porte!

Aspettiamo come sempre le vostre impressioni a riguardo e per qualsiasi curiosità non esitate a scriverci a info@teefashion.it 








Stay tuned on TeeFashion!


Nessun commento:

Posta un commento