martedì 17 luglio 2012

Vanessa Hudgens for... TeeFashion!

Siamo tornati!

Oggi vogliamo parlarvi di una star americana, conosciutissima tra le teenager,  e della T-shirt, o meglio long Tee, che indossava nel momento in cui è stata paparazzata dai fotografi.

In realtà crediamo sia stata fotografata proprio per la sua Tee molto originale e dal messaggio decisamente provocatorio!

Ma non via abbiamo detto ancora il nome della celebrità che abbiamo scelto di presentarvi: l'avete riconosciuta guardando la foto di copertina?

Non è che l'attrice americana Vanessa Hudgens, l'idolo delle ragazzine, arrivata al successo grazie ad "High School Musical", girato insieme all'altrettanto famosissimo Zac Efron, che è stato anche suo compagno nella vita reale.

Vanessa è considerata un idolo anche e sopratutto in fatto di moda, in quanto essendo una ragazza giovane, interpreta il fashion style in maniera molto personale, diventa un'icona per molte, fino ad arrivare a casi estremi in cui i suoi outfit vengono copiati interamente, quasi a voler dire "voglio essere come lei".

Questa volta Vanessa ha stupito tutti.

Ha scelto di indossare questa long tee, ovvero una T-shirt a maniche lunghe, abbinata con dei leggins neri, ai piedi un paio di sneakers, impersonificando uno stile molto sportivo, adatto probabilmente ad un'uscita informale.

La particolarità dell'outfit sta di sicuro nella maglietta: la scritta parla chiaro -->"Gossip S***s" recita, dando il benservito a tutto quel mondo fatto di giornali, giornalisti, fotografi, interviste, malelingue e pettegolezzi che girano intorno a qualsiasi star di Hollywood.

La nostra Vanessa ha così messo tutti a tacere, mandando un messaggio forte e chiaro: " non mi interessa ciò che dite o fate.." o forse "potete scrivere su di me ciò che volete...ma la verità la so solo io per cui... Gossip S***s!"

TeeFashion ha scelto proprio lei perchè è rimasto colpito dalla spavalderia con cui questa ragazza gira tranquillamente per strada indossando una simile T-shirt; ma in fondo, se fossimo al suo posto, faremmo forse anche noi così...o anche peggio!

Vanessa?? Promossa a pieni voti!



Stay tuned on TeeFashion!









1 commento:

  1. Awesome blog! would you mind following each other via bloglovin? x

    /Malin @ http://fashionfied.tk

    RispondiElimina