martedì 24 luglio 2012

Crazy for... T-shirt!

TeeFashion Crazy for T-shirt vi augura uno splendido martedì!

Oggi vogliamo mostrarvi che cosa siamo andati a "pescare" nei meandri dei Social Network più famosi, come Facebook, o girovagando nel web.

Abbiamo fatto una rapida carrellata tra le foto di amici, non amici, case di moda, star di Hollywood e tanto altro, andando a cercare qualche novità, tendenza, stili, ovviamente per quanto riguarda il mondo delle T-shirt!

Sicuramente questo sarà ricordato come l'anno delle "slogan T-shirt" : siamo praticamente stati subissati di stampe con frasi di ogni tipo e genere, dalle dichiarazioni d'amore, a quelle di un amore finito, di motti pro single, a quelli di "stasera faccio la brava"... e ce ne sarebbero un elenco infinito!

Le star nostrane e d'oltremare, ovviamente, non si sono lasciate scappare alcun "fashion boom" in quanto a T-shirt, anzi spesso e volentieri sono state loro stesse fautrici del lancio di nuove mode.

Abbiamo raccolto un pò di materiale, tutto per voi... dalle T-shirt realizzate da piccole creatrici o artigiani, a quelle stampate, fino a quelle marchiate dai nomi più conosciuti, come Stella MCartney, Dolce&Gabbana, Toy G. o DSquared.

Oltre alla ormai famosa tendenza allo "slogan t-shirt", abbiamo notato che il colore e il bianco fanno da padroni. Già in un articolo di qualche settimana fa, ve ne avevamo parlato: fluo e total white come i must dell'estate 2012, in entrambe le versioni: maschile e femminile!

Un consiglio, perciò, ci viene spontaneo: approfittate di questo periodo di saldi per acquistare ciò che magari avete potuto solo guardare dalla vetrina in queste ultime settimane, sbizzarritevi con le t-shirt più colorate e strane e...

mandateci, se lo desiderate, qualche vostro scatto con un outfit che comprenda una t-shirt e potrete far parte del nostro

"special t-shirt"!!!!



Non ci resta che lasciarvi godere la nostra ricca galleria di oggi, forse più bizzarra che mai e attendere con ansia le vostre Photos!!!

Se desiderate contattarci o inviarci le vostre foto scrivete a info@teefashion.it

Venite a trovarci nella nostra pagina Facebook --> http://www.facebook.com/pages/TeeFashion/330556917027296

Stay tuned on TeeFashion!


























































Nessun commento:

Posta un commento