sabato 30 giugno 2012

T-shirt Pinko: moda femminile di qualità

Un simile brand non ha bisogno di molte presentazioni Oggi vogliamo parlarvi di Pinko, uno dei marchi più conosciuti e in voga nel Fashion world.

E' praticamente impossibile non ricordarsi della "mitica" Pinko Bag, intramontabile bora in canvas che ha spopolato qualche anno fa, facendo innamorare le ragazzine più giovani fino ad arrivare alle donne in carriera; una manifattura semplice con stampato o cucito il logo "Pinko Bag", in infinite fantasie di colori e strass. Essenziale, di tendenza, perfetta per ogni occasione, praticamente unica. Quale ragazza non ne ha mai posseduta almeno una?

Ancora oggi l'essenza di Pinko non è cambiata, pur adattandosi perfettamente a tutte le tendenze di stagione. La nuova collezione di T-shirt rispecchia tutto questo: stampe minimal, con assi di carte, slogan come "Pinko loves Friday", smile fluo.

Basic ma decisamente high cost: la cifra di partenza è di 100 Euro.

Semplice ma mirato, Pinko mantiene il suo obiettivo, fa breccia nei cuori e di schiera anche a favore del mondo femminile, con un'attenzione particolare alla sue lavoratrici, per l'80% donne, favorendone il loro percorso professionale e il reinserimento in azienda dopo la maternità: è stato infatti appena inaugurato il nuovo asilo adiacente alla sede dell'azienda.

Un messaggio positivo e incoraggiante, che va al di là della produzione, del mercato e della popolarità.

Per informazioni

Web: http://www.pinko.it/ITA/it-IT

Facebook: http://www.facebook.com/PINKO.official

Stay tuned on TeeFashion!









4 commenti:

  1. Great site, i love www.teefashion.it

    http://www.rental-companies.net/details.aspx?Category=motorcycle&State=illinois&Path=aprilia_usa&ID=7729&PagePath=%2fmotorcycle%2fillinois%2faprilia_usa.html&Name=motorcycle+manuals+online+free%0d%0a&City=Ibiza&Review=Great+site%2c+i+love+www.rental-companies.net+%0d%0a%3ca+href%3dhttp%3a%2f%2fmotoservicemanuals.blogspot.com%3esuzuki+motorcycle+manuals+free%0d%0a%3c%2fa%3e&CaptchaCode=&submit=Post+My+Review+%26raquo%3b

    RispondiElimina
  2. www.teefashion.it è il mio numero 1 sito ora

    http://royalboxingclub.e-monsite.com/videos/tk2-2009-kick-canale-vs-sportouch/sportouch-canale-tk2-emission-fight-club-kick-boxing.html

    RispondiElimina