sabato 30 giugno 2012

Petali Preziosi: shop and brand made in Varese

Per farvi capire quanto TeeFashion sia versatile, curioso e per tutti, oggi abbiamo scelto di occuparci di un brand locale, situato nella città lombarda di Varese.

Due ragazze, un negozio d'abbigliamento, tanta fantasia e creatività. Sono questi gli ingredienti di Petali Preziosi, marchio nato inizialmente solo come Shop ma che poi ha scelto di seguire la propria vena creativa e l'occhio per la moda, dando vita a piccole T-shirt collection, naturalmente low cost (under 30 Euro).

Da slogan come "God save my shoes", a raffigurazioni di protagoniste dei classici Disney in versione "tattoo" come la Sirenetta, Alice nel paese delle meraviglie, La bella addormentata nel bosco o Campanellino di Peter Pan, queste ragazze hanno creato un loro circuito di promozione e vendita.

Una curiosità è sicuramente l'opportunità data ai/alle clienti, di personalizzare la propria T-shirt con immagini e/o frasi per loro ricche di significato.

Di sicuro un'ottima idea di mercato da cui poter prendere spunto e un'occasione per Petali Preziosi di farsi conoscere, proprio qui con TeeFashion!

Siete curiosi e volete saperne di più? Trovate tutte le risposte qui sotto!

Facebook: http://www.facebook.com/petali.preziosi



Stay tuned on TeeFashion!












Nessun commento:

Posta un commento