venerdì 31 agosto 2012

Teefashion presenta: picture by Rino Barillari. Una t-shirt perricordare Lady D.

Teefashion presenta Rino Barillari...Una t-shirt per ricordare Lady D.

Buongiorno e buon Venerdì!

Oggi, ultimo giorno di Agosto, ricorre un anniversario che difficilmente qualcuno non ricorderà. 15 anni fa, in un tunnel di Parigi, scompare in un bruttissimo incidente d'auto, la principessa del Galles Lady Diana.

Tutti noi la ricordiamo come un'icona fashion, come una grande donna, buona d'animo, coraggiosa e con quello sguardo così profondo da oltrepassare qualunque ostacolo.

TeeFashion ha scovato super scatti del famoso Rino Barillari,che sono diventate protagoniste di una collezione di tee che "profumano di passato": stampe in bianco e nero di volti celebri, da attori e attrici, al Papa Giovanni Paolo II, as atleti sportivi, a personaggi che rimarranno nella storia, come la "nostra" Lady D.

Abbiamo deciso di ricordarla oggi, nell'anniversario della sua scomparsa, a modo nostro, con una t-shirt, in modo da unire questo piacevole ricordo di una principessa, all'obiettivo che ci contraddistungue.

Prezzi? Le t-shirt si aggirano intorno ai 70 Euro. Una cifra piuttosto expensive ma necessaria vista la lavorazione e il tessuto, totalmente Made in Italy.

A noi piacciono molto...a voi?

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta sapete dove trovarci

info@teefashion.it

Venite a trovarci nella nostra pagina Facebook e cliccate "mi piace"

https://www.facebook.com/pages/TeeFashion/330556917027296

Potete leggere i nostri Tweet all'indirizzo

https://twitter.com/TeeFashion_it

Stay tuned on TeeFashion!












martedì 28 agosto 2012

VFNO 2012 Milano

VFNO 2012 Milano

Ci siamo...tra meno di una settimana andrà in scena, con prima tappa assoluta nella capitale della moda, Milano, la notte più importante dell'anno per il mondo del fashion: la Vogue Fashion Night Out.

Una serata dove le luci saranno puntate sulle boutique più importanti del capoluogo lombardo, dove si vedranno volti noti aggirarsi per il quadrilatero della moda, dove sarà possibile fare foto, partecipare a piccoli shooting e ricevere gadget in ogni dove.

A partire dalle 19.30 circa e fino a tarda notte, Milano sarà il centro del mondo per una sera. Toccherà poi a Roma e Firenze come città italiane e successivamente ad altre metropoli sparse per il globo, ospitare questo evento spettacolare.

L'esperimento dell'anno scorso è stato a dir poco indimenticabile, unico, ricco di sorprese e non ha lasciato nessuno a bocca asciutta.

Noi di TeeFashion c'eravamo, anche se il nostro mondo non era ancora nato, e possiamo riportarvi tutte le emozioni di quella magnifica serata.

Anche quest'anno per noi l'appuntamento è sacro, già segnato in agenda da mesi... e come fautori del T-shirt world, abbiamo scovato il gadget principe dell'evento. Quale? Ma ovviamente una t-shirt!!!

Quella ufficiale della VFNO si può acquistare on-line già da Luglio, al prezzo speciale di 19,90 Euro; eventualmente per chi non avesse fatto in tempo ad acquistarla, sicuramente ne avrà la possibilità la sera stessa dell'evento.

Cosa importante: non vi abbiamo ancora detto quando tenervi liberi: GIOVEDI' 6 SETTEMBRE 2012!!!!!!!!!!!

NON POTETE MANCARE PER NESSUN MOTIVO!

Altre tee gadget saranno disponibili, per esempio, nello store di Alcott, in Corso Vittorio Emanuele.

Sicuramente contiamo di portare a casa piccoli ricordi da potervi mostrare a serata conclusa!

Postiamo qualche immagine per darvi solo un piccolo assaggio di ciò che sarà....miraccomando VI ASPETTIAMO!

Se desiderate informazioni maggiori e dettagliate, visitate il sito di Vogue http://vfno2012.vogue.it/milano/l-evento

Venite a trovarci in Facebook https://www.facebook.com/pages/TeeFashion/330556917027296

Stay Tuned on teeFashion!






domenica 26 agosto 2012

TeeFashion's Holiday!

TeeFashion's Holiday!

Siamo purtroppo anche noi tornati dalle vacanze!



Ovviamente da bravi intenditori, il Team non ha mai completamente dimenticato il proprio mondo e l'amore per le T-shirt; proprio per questo ha pensato di "produrne" una come simbolo della vacanza al mare.

Abbiamo pensato ad uno slogan che fosse significativo, simpatico ma sopratutto...ultra fashion!

Così è nata "Keep calm and Forte dei Marmi 2012", l'essenza della nostra settimana passata insieme....sono stati giorni bellissimi, di relax e divertimento, di mare, giochi, spiaggia e tintarella: durante questi giorni, sono state scattate alcune foto che abbiamo pensato di condividere con voi, nostri affezionati.

Che ne pensate?

Se mai foste interessati a magliette simili, con il medesimo slogan o uno vostro personalizzato, scriveteci sempre a

info@teefashion.it

e risponderemo il prima possibile a tutte le vostre richieste.

TeeFashion: un sito, mille soprese!

Stay tuned on TeeFashion!



Venite a trovarci su Facebook   https://www.facebook.com/pages/TeeFashion/330556917027296

O su Twitter  https://twitter.com/TeeFashion_it









venerdì 10 agosto 2012

TeeFashion likes..Blomor!

TeeFashion likes...Blomor!

Buonasera a tutti!!! Il vostro punto di riferimento per le T-shirt di tendenza è tornato!

Una piccola pausa di qualche giorno per ricaricare le pile e tornare più freschi e pronti per voi!

Il Brand che vogliamo portarvi a scoprire oggi, forse molti di voi lo conosceranno già, sopratutto i più giovani:



Mattia Mor. E' questo il nome dell'ideatore, del creatore di Blomor, slogan nato dall'unione dell'aggettivo BLO, utilizzato dalle giovani compagnie torinesi come saluto e apprezzamento nei confronti di un amico (come dire "ehi bello!"), e dal cognome del suo inventore MOR.

L'idea di fare un marchio d'abbigliamento nasce già negli anni della scuola, ma prende piede definitivamente qualche tempo dopo, raggiunta la laurea di Mattia.

Per chi ancora non avesse idea di chi stiamo parlando, vi diamo un grosso aiuto facendovi tornare alla mente quelle        T-shirt con stampata la lista degli ingredienti dei cocktail piu famosi: Mojito, Chupito, Negroni, Spritz, per citare i più famosi....ora vi ricordate?

Queste Magliette hanno semplicemente sbancato al botteghino, facendo di Mattia in pochissimo tempo, un vero imprenditore nel campo dell'abbigliamento.

Non solo. In men che non si dica, sono arrivati agganci molto importanti, come quello con l'Algida, uno tra i marchi più famosi di gelato.

Ebbene, la pensata geniale è stata proprio quella di riprodurre fedelmente su T-shirt, le immagini dei gelati Algida più famosi, come il Magnum, Fior di Fragola, Cornetto...e tanti altri.

L'anno passato, Blomor ha aperto il suo primo monomarca a Milano, la città cuore della moda, in Via Torino.

TeeFashion ha deciso di parlarvi di questo brand, per incoraggiare anche quanti stanno intraprendendo una strada simile, o hanno il sogno di poter creare e vendere con un marchio proprio nel mondo dell'abbigliamento. Blomor è nato quasi come uno scherzo, e oggi si ritrova ad essere un marchio riconosciuto, famoso, gettonato, preferito dai giovani, che si sa fanno velocemente tendenza.

In più Blomor ha creato una linea anche per i più piccoli, i ragazzi di domani!

Una curiosità che sicuramente potrà interessare i nostri lettori, è l'ultimo testimonial che Blomor ha scelto per presentare la nuova collezione a Pitti Uomo a Milano: niente di meno che Vittorio Brumotti, conosciuto grazie al programma satirico "Striscia la Notizia": per noi, decisamente una scelta azzeccata!

Veniamo alla questione prezzo: qui ci aggiriamo intorno alle 50 Euro per le T-shirt, sia uomo che donna.

Il prezzo sale se parliamo di felpe... una cifra non proprio a buon mercato, ma sostenuta da un prodotto di alta qualità.

Se desiderate avere altre informazioni potete visitare il loro sito

http://www.blomor.com/

oppure la loro pagina Facebook

http://www.facebook.com/pages/-BLOMOR-/171743956212141

o anche la pagina Facebook dedicata interamente allo store di Milano

http://www.facebook.com/Blomor

Se invece desiderate farci delle domande o avere chiarimenti in merito al nostro articolo scrivete a

info@teefashion.it



Stay Tuned on TeeFashion!





















venerdì 3 agosto 2012

tShirtOS, la prima maglietta con display che si integra con l’iPhone

tShirtOS, la prima maglietta con display che si integra con l'iPhone.

Questa sembra essere davvero una grande innovazione, oltre che una notizia bomba per tutti i Geek!!! Ovviamente TeeFashion non poteva farsi scappare un'occasione simile!

Davvero una special T-shirt quella di oggi, che farà impazzire gli appassionati, storcere il naso a chi prova repulsione nei confronti della tecnologia, e sgranare gli occhi ai curiosi.

tShirtOS è la prima t-shirt in grado di creare un'interfaccia con un i iPhone 4S e riprodurre sulla parte frontale della Tee qualsiasi cosa si voglia!

Un vero e proprio display portatile, unico, personale e incredibilmente originale!

La maglietta è dotata di un display integrato, una fotocamera, che consentono di riprodurre la foto appena postata in Facebook o la frase appena twittata.

Il tessuto, pensate, è lavabile senza che la T-shirt subisca danni!!!

Il display è ovviamente a bassa risoluzione, formato da piccoli led, un chip Bluetooh, un collegamento USB e una presa per auricolari.

Purtroppo la nostra scoperta, per ora, è solo un progetto, non ancora commercializzata, perciò non è possibile fornirvi alcun dato di prezzo.

Ma se venisse messa sul mercato voi la comprereste? Vi piace?

Per qualsiasi informazione scriveteci a info@teefashion.it

Stay tuned on TeeFashion!