venerdì 10 agosto 2012

TeeFashion likes..Blomor!

TeeFashion likes...Blomor!

Buonasera a tutti!!! Il vostro punto di riferimento per le T-shirt di tendenza è tornato!

Una piccola pausa di qualche giorno per ricaricare le pile e tornare più freschi e pronti per voi!

Il Brand che vogliamo portarvi a scoprire oggi, forse molti di voi lo conosceranno già, sopratutto i più giovani:



Mattia Mor. E' questo il nome dell'ideatore, del creatore di Blomor, slogan nato dall'unione dell'aggettivo BLO, utilizzato dalle giovani compagnie torinesi come saluto e apprezzamento nei confronti di un amico (come dire "ehi bello!"), e dal cognome del suo inventore MOR.

L'idea di fare un marchio d'abbigliamento nasce già negli anni della scuola, ma prende piede definitivamente qualche tempo dopo, raggiunta la laurea di Mattia.

Per chi ancora non avesse idea di chi stiamo parlando, vi diamo un grosso aiuto facendovi tornare alla mente quelle        T-shirt con stampata la lista degli ingredienti dei cocktail piu famosi: Mojito, Chupito, Negroni, Spritz, per citare i più famosi....ora vi ricordate?

Queste Magliette hanno semplicemente sbancato al botteghino, facendo di Mattia in pochissimo tempo, un vero imprenditore nel campo dell'abbigliamento.

Non solo. In men che non si dica, sono arrivati agganci molto importanti, come quello con l'Algida, uno tra i marchi più famosi di gelato.

Ebbene, la pensata geniale è stata proprio quella di riprodurre fedelmente su T-shirt, le immagini dei gelati Algida più famosi, come il Magnum, Fior di Fragola, Cornetto...e tanti altri.

L'anno passato, Blomor ha aperto il suo primo monomarca a Milano, la città cuore della moda, in Via Torino.

TeeFashion ha deciso di parlarvi di questo brand, per incoraggiare anche quanti stanno intraprendendo una strada simile, o hanno il sogno di poter creare e vendere con un marchio proprio nel mondo dell'abbigliamento. Blomor è nato quasi come uno scherzo, e oggi si ritrova ad essere un marchio riconosciuto, famoso, gettonato, preferito dai giovani, che si sa fanno velocemente tendenza.

In più Blomor ha creato una linea anche per i più piccoli, i ragazzi di domani!

Una curiosità che sicuramente potrà interessare i nostri lettori, è l'ultimo testimonial che Blomor ha scelto per presentare la nuova collezione a Pitti Uomo a Milano: niente di meno che Vittorio Brumotti, conosciuto grazie al programma satirico "Striscia la Notizia": per noi, decisamente una scelta azzeccata!

Veniamo alla questione prezzo: qui ci aggiriamo intorno alle 50 Euro per le T-shirt, sia uomo che donna.

Il prezzo sale se parliamo di felpe... una cifra non proprio a buon mercato, ma sostenuta da un prodotto di alta qualità.

Se desiderate avere altre informazioni potete visitare il loro sito

http://www.blomor.com/

oppure la loro pagina Facebook

http://www.facebook.com/pages/-BLOMOR-/171743956212141

o anche la pagina Facebook dedicata interamente allo store di Milano

http://www.facebook.com/Blomor

Se invece desiderate farci delle domande o avere chiarimenti in merito al nostro articolo scrivete a

info@teefashion.it



Stay Tuned on TeeFashion!





















Nessun commento:

Posta un commento